Vendesi in esclusiva, confortevole e singolare villa con piscina e corte esclusiva di recente costruzione progettata in ogni suo angolo in modo da confondersi con il paesaggio circostante, e dove nulla è stato lasciato al caso, sia all’interno che all’esterno. Situata a pochi minuti dalla Costa dei Trabocchi, dall’autostrada e a mezz’ora dall’aeroporto di Pescara, tutto senza rinunciare alla comodità dei servizi che si raggiungono volendo anche a piedi.
L’immobile si sviluppa su tre piani ed ha una superficie interna di 350 mq, i piani sfalsati sono collegati da una scala interna, e da diversi ingressi.
- Piano seminterrato: ampia taverna con camino, cucina e cantina a vista, con uscita sulla zona piscina attrezzata con tre tavoli con sedute, dondolo, gazebo e barbecue, sempre all’interno troviamo un disimpegno, bagno con doccia, locale lavanderia, sottoscala-ripostiglio e locali di servizio.
- Piano terra: ingresso principale della proprietà con zona living open space, cucina abitabile con soggiorno, bagno ospiti, tutti i locali hanno accesso alla terrazza con vista mare, tra il piano terra ed il piano seminterrato vi è un locale adibito a studio con ripostiglio e uscita sul giardino con alberi da frutto e due posti auto accessibili dall’ingresso carrabile.
- Piano primo: tra il piano terra ed il primo piano troviamo la camera padronale con cabina armadio e bagno con doccia in camera, a seguire al piano primo troviamo altre due camere doppie sempre con bagno con doccia in camera, una delle quali con cabina armadio mentre l’altra dotata di ampio armadio, tutte le stanze hanno uscita sul balcone con una suggestiva vista mare e piscina.
L’immobile gode di riscaldamento autonomo a zona con termostato all’interno di ogni stanza, fotovoltaico da 4,5 kw, piscina di dodici metri per cinque con profondità che va da un metro a due virgola cinque metri, aria condizionata nella zona living e nelle tre camere da letto, impianto di allarme volumetrico e perimetrale sia interno che esterno.