CHI SONO
Mi definisco un “fotovideografo”. Lavoro nel campo delle immagini dal 2002, mi sono confrontato con quasi tutte le derivazioni del mondo dell’immagine: regista di documentari, di cortometraggi, ho lavorato per la televisione nazionale come direttore della fotografia, montatore video… A completare le mie competenze acquisite con lo studio e il lavoro, la passione per la fotografia che nel tempo è diventata il mio lavoro complementare ed affianca tutta la filiera delle mie produzioni.
PERCHÈ SCEGLIERMI
La mia esperienza
Il mondo in cui opero è in continua evoluzione, orientarsi in questo contesto è complicato. Le scelte operate con coraggio e cuore mi hanno spesso dato ragione. Dopo ventidue anni di lavoro ininterrotto e appassionato continuo ad aggiornarmi e a studiare.
Il mio approccio
L’ascolto delle esigenze è la parte che preferisco, adattare i miei strumenti alle esigenze del cliente è la mia strategia. Passione ed entusiasmo mi spingono a cercare la soluzione giusta che possa soddisfare il cliente.
Il mio metodo
La pianificazione è fondamentale, definire i particolari prima della realizzazione di un prodotto visivo, dedicare il tempo giusto alla progettazione fanno risparmiare tempo e denaro.
Enzo Testa
Fotovideografo