BARBARA VERONESI
Agente di affari in mediazione.
Albo Mediatori e R.E.A. n. CH/164228 | P.IVA: 02237040692
Dopo le prime esperienze internazionali quale Responsabile dell’ufficio Re/max People, al settore Accoglienza presso l’Aereoporto di Pescara, ho partecipato a vari corsi di specializzazione e di miglioramento personale e professionale.
Dopo aver ottenuto l’abilitazione ufficiale per esercitare correttamente l’attività di Mediatrice Immobiliare, ho conseguito risultati importanti, come top producer a livello nazionale dal 2006 al 2019.
Nel 2019 comincio una nuova avventura immobiliare, decido di aprire la Veronesi Coworking Immobiliare sempre nella mia città, dando vita ad una mia idea di progetto che vedrà come protagonisti i clienti che hanno creduto in me negli anni passati, ed in quelli che mi accompagneranno in questa nuova esperienza immobiliare negli anni a venire.
Sarò in grado di trovare la giusta soluzione a chiunque abbia una esigenza immobiliare, mettendo a disposizione, a chi mi darà fiducia, tutta l’esperienza, utilizzando tutti gli strumenti come ad esempio l’innovativo sistema dell’incarico di acquisto dedicato all’acquirente e la Carta d’Identità Immobiliare studiata appositamente per il venditore.
Esperta in: Transazioni Internazionali, Residenziale/ Commerciale, Immobili di prestigio, Affitti.
Corsi frequentati: Career, Succed, I-list certified, Gestione del tempo, Catasto e Fabbricati, Sales power, Re/Max Recharge, Web marketing immobiliare, Real Valuer, Tecniche di conclusione.
TOP PRODUCER 2006/2019 a livello Nazionale.